DREAM CATCHER – 12 novembre 2015

L’acchiappasogni veniva posto fuori dalle tende degli indiani Nativi Americani come segnale per informare i visitatori del villaggio, o comunque i “residenti”, riguardo alla professione praticata in modo eccellente da chi abitava nella tenda (es. guerriero, cacciatore, ecc.). Ogni oggetto era diverso nei colori, nelle piume e per la disposizione delle “perline” all’interno della trama di fili, tutti elementi variabili a seconda della professione che esso doveva rappresentare.

Solo successivamente, per i visitatori occidentali, fu interpretato come talismano che tenesse lontano i mali.

Per noi l’acchiappasogni è un simbolo sulla nostra porta, che vi invita ad entrare per un evento originale e imperdibile.

DREAMCATCHER (acchiappasogni) è il grande evento autunnale dello Shiraz, organizzato in collaborazione con F.Jwy&Co.

Giovedì 12 novembre dalle 18:30 avrete la possibilità di acquistare ad offerta libera gli esclusivi braccialetti F.Jwy.Co. “Break the silence” preparati per l’occasione a sostegno di Ala Onlus (associazione lotta all’autismo).
All’evento parteciperanno anche il salumificio Lovison e General Storage Merchandise, con i loro prodotti in degustazione ed esposizione.

Come da tradizione, gli amici di Zushi saranno al nostro fianco con il loro sushi eccezionale, e non mancheranno anche altri prodotti stagionali in assaggio: castagne e pasta e fagioli per tutti i partecipanti.

La console DJ vedrà il ritorno di un vecchio amico dello Shiraz: Ricky Bizzarro.

 

Non mancate!

shiraz dreamcatcher prova 5